Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche

Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche 

 

  • Ti sei sempre chiesto che cosa sono le Joint Venture Strategiche?
  • Ti sei sempre chiesto perché non riesci a trovare un partner?
  • Oppure, anche se l’hai trovato, ti sei sempre chiesto perché la Joint Venture non ha funzionato?

 

[activecampaign form=724]

Scopri le risposte a queste domande durante il Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche

 

Mettiti in lista d’attesa e assicurati di avere il posto riservato in prima fila!

In più, ho preparato per te UNA SORPRESA!

Mettendoti in lista, riceverai subito nella tua casella mail il primo dei 3 video, in cui ti parlerò dei 1+9 motivi per i quali le JV falliscono, in modo che tu possa evitare di fare questi errori e sfruttare al massimo uno dei più potenti strumenti del Marketing Strategico

Vuoi sapere perché non sei riuscito fino ad ora a fare delle Joint Venture?

Forse troverai la risposta in uno dei 3 video!

Ma torniamo a noi…

Di cosa voglio parlarti durante il Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche?

 

Se è da un po’ che conosci il concetto di Joint Venture, sicuramente hai provato a cercare qualcuno che ti desse le giuste informazioni per farle.

E se hai provato a cercare, sicuramente ti sei imbattuto in diverse soluzioni, più o meno valide, proposte da persone più o meno “studiate”, che più o meno hanno capito come creare delle collaborazioni, persone che più o meno hanno copiato un modello estero e che sperano funzioni anche in Italia.

Ma devi sapere che, li fuori, esiste un mondo caotico, fatto da gente che ha distorto completamente il concetto di Joint Venture Strategiche.

Io capisco questa confusione, in quanto fino ad oggi, non c’è stato praticamente nessuno che tracciasse la Mappa delle Joint Venture Strategiche.

Una volta che inizierai ad avvicinarti e studiare le Joint Venture Strategiche, ti renderai conto della scarsa conoscenza che esiste li fuori.

Proveranno a convincerti che fare degli incontri settimanali sarà sufficiente per creare delle collaborazioni.

Altri ti diranno che aggregarti a delle reti di imprese è la via più veloce verso un fatturato più alto.

 

Quello che non ti dicono però è che:

  1. Nelle reti di imprese, capita spesso di trovarsi in presenza di tutti i tuoi concorrenti, stile associazione di categoria
  2. Sempre e comunque, le aziende che fanno parte delle reti di imprese, finiscono per perdere il controllo sulla propria azienda, lasciandola in mano ad un “organo comune di gestione”
  3. Sempre e comunque, le aziende che fanno parte, finiscono per perdere la forza del proprio brand, perché il cliente finale verrà a conoscenza solo del prodotto/servizio finale (e non delle aziende che l’hanno fatto)
  4. Far parte di un circolo ristretto di imprenditori, facendo degli incontri prestabiliti, è di fatto un limite nella scelta del partner ideale e ti mette l’obbligo di fare una collaborazione, in base a chi è entrato per primo nel circolo, andando cosi contro i principi fondamentali delle Joint Venture
  5. Fare networking non è fare Joint Venture – fare networking significa semplicemente conoscere imprenditori, con i quali eventualmente potrebbero nascere delle collaborazioni, ma sempre a patto che siano rispettate tutte le regole. Conoscere semplicemente qualcuno, ripeto, non è una condizione sufficiente per creare delle Joint Venture Strategiche e portarle ad essere profittevoli.

 

Entrare nell’ottica strategica delle Joint Venture è complesso (in quanto nuovo), ma una volta fatto, sarai in grado di impostarla in completa autonomia, traendo cosi dei vantaggi reali e tangibili, senza perdere tempo e risorse a rincorrere soluzioni non adatte.

Avrai anche tutti gli strumenti per sgamare in 30 secondi, chi sta cercando di venderti solo un sogno, fregandosene del fatto che in questo modo aggiungerà solo altri problemi a quelli che già hai.

 

TU INVECE PUOI IMPARARE 

I 14 DRIVER SEGRETI 

per sfruttare spudoratamente

a tuo vantaggio uno dei più potenti

strumenti del Marketing Strategico

 – le Joint Venture –

e settare una strategia (quasi) militare

per sottrarre in modo invisibile 

i clienti alla tua concorrenza

e accompagnarli dolcemente a

spendere tutti i loro soldi nella tua azienda

che sono presenti all’interno di The Secret JV Map

 

 

Cose dice chi ha già letto The Secret Joint Venture Map? Ecco alcune opinioni

 

 

 

“Mi ha aiutato a classificare meglio e in modo più veloce anche Joint Venture che non avrei pensato e scartare altre le cui caratteristiche invece non si addicevano”

Nicola Bandoni, VR Land

 

 

Lascia la tua mail nel modulo

che trovi in fondo alla pagina

e RISERVA IL TUO POSTO

al Salotto Segreto delle JV Strategiche!

NOTA: La data non sarà resa pubblica. Verrai avvisato in forma del tutto confidenziale. Essendo un evento live e online, potrai seguirlo in tutta comodità e fare tutte le domande che hai.

 

[activecampaign form=724]

 

Facebook Comments