Le Joint Venture di Stefano Versace e contratto di Joint Venture- l’intervista

Registrati ORA in Piranha Power – La prima app per fare Networking Funzionale e Joint Venture!
Clicca il bottone qui sotto e scopri di più
Anche questa volta abbiamo intervistato un grande imprenditore – Stefano Versace – che ci racconta le sue Joint Venture e non solo! Parlerà anche del contratto di Joint Venture – serve davvero?
In realtà, durante l’intervista Stefano ha parlato anche di molti punti importanti da tenere bene a mente quando si vuole fare una Joint Venture. In particolare, ha toccato più di qualche argomento, uno dei quali di fondamentale importanza: un errore che moltissimi imprenditori commettono.
Questo errore nel 99,9% dei casi si rivela il muro che l’imprenditore non riesce a scavalcare e di conseguenza blocca tutto ciò che ne segue – la reale creazione della Joint Venture e quindi il mancato guadagno.
Se gli imprenditori italiani, perché il problema si verifica solo in Italia, riuscissero a correggere questo comportamento, sarebbe già abbastanza per poter fare delle Joint Venture strategiche, portandosi a casa i clienti della concorrenza e mantenere i propri in maniera magnetica senza che a questi clienti già acquisiti gli passasse per la testa di andare da qualcun altro.
Stefano spiega anche il perché di questo problema e, se sei abbastanza colto da poterlo capire, potrai prendere un distacco enorme non solo rispetto alla tua concorrenza, ma anche rispetto a molti tuoi colleghi imprenditori.
Stai bene attento perché sembra un concetto scontato, ma nella domanda che gli faccio e successivamente nella risposta che mi ha dato si racchiude tutto il segreto.
Impara da chi le Joint Venture le fa di continuo e soprattutto cerca di adattare i consigli di un vero imprenditore come Stefano Versace alla tua azienda.
Non sai chi è e cosa fa Stefano Versace?
Scoprilo, guardando l’intervista. Lo racconta lui e sicuramente lo fa meglio di quanto lo potessi fare io. Comunque alla fine di questo articolo troverai il link al suo sito.
Per comodità e perché vorrei essere certa che vedessi tutta l’intervista, qui sotto troverai tutte e due le parti.
Prendi carta e penna, perché ti servirà se vuoi imparare come fare le tue Joint Venture in modo strategico, rubando letteralmente le tecniche ad una grandissimo imprenditore come Stefano Versace.
Poi, dopo aver visto tutta l’intervista, torna comunque qui, perché ho un’altra cosa importante da dirti!
Ti aspetto.
Ecco anche la seconda parte
Bene, spero che hai preso appunti e sei riuscito a capire l’importanza di fare Joint Venture e quella di avere un contratto di Joint Venture. L’azienda di Stefano aveva delle difficoltà non indifferenti e se non fosse stato per le Joint Venture che ha integrato all’interno della sua strategia, il suo franchising molto probabilmente non avrebbe funzionato.
E tu hai già pensato come puoi integrare le Joint Venture all’interno della tua azienda, sottoscrivendo anche un contratto di Joint Venture?