Guest Post Copy Persuasivo: Come potenziare al massimo un funnel già funzionante

Registrati ORA in Piranha Power – La prima app per fare Networking Funzionale e Joint Venture!
Clicca il bottone qui sotto e scopri di più
Oggi voglio condividere con te quello che è l’articolo che ho scritto per il blog di Andrea Lisi – Copy Persuasivo – nonché il fondatore della prima agenzia di copywriting in Italia.
Andrea, che ringrazio molto dell’opportunità che mi ha dato di divulgare le Joint Venture, mi ha chiesto di scrivere un articolo, che potesse far scoprire ai suoi lettori la potenza di questo strumento di marketing.
Detto-fatto!
All’interno dell’articolo ho parlato di molte cose, ma ho voluto mettere l’attenzione su un processo specifico: Qual è esattamente questo processo?
Tramite campagne online o altre fonti di traffico porti le persone a visitare le tue landing page e da lì si avvicinano a te, scaricando i tuoi materiali e scoprendo come il tuo approccio può aiutarli, e perché sei la soluzione da preferire tra varie alternative.
Fantastico, ti faccio i miei complimenti.
Ma come dico sempre, questo processo negli anni – a causa di un affollamento generale in quasi ogni mercato – si è fatto più lento e costoso. Ogni anno di più. E in questo guest post parlo nello specifico di:
- Qual è l’opportunità principale per chi vuole accelerare e potenziare il proprio funnel, praticamente a costo zero
- Perché dovresti potenziare il tuo funnel anche se funziona già e ti sta sfornando contatti qualificati e clienti
- 3 grossi problemi che hanno anche i funnel migliori
- La fonte di traffico più economica e veloce in termini di rendimento (forse l’avrai già sentita da Jay Abraham, ma la stai usando per bene?)
Bene, se ti ho incuriosito, clicca il bottone qui sotto e vai a leggerti l’articolo per Copy Persuasivo di Andrea Lisi