Joint Venture: Quella tra Claudio Delaini e Diego Perfettibile (Parte 2)

Joint Venture: Quella tra Claudio Delaini e Diego Perfettibile (Parte 2)

 Joint Venture: Quella tra Claudio Delaini e Diego Perfettibile (Parte 2)

 

Ecco anche la seconda parte dell’intervista di Claudio Delaini e Diego Perfettibile, dove continuano a raccontare sia la loro Joint Venture, sia moltissime altre cose importanti da tenere a mente. Se non hai visto la prima parte, clicca sul link qui sotto e guardala! Poi ovviamente torna qui e continua con la seconda.

 

 

Voglio ricordarti che sia Claudio, sia Diego lavorano in nicchie a dir poco particolari:

Claudio si occupa di macchinari e certificazione CE. Insieme a suo padre Renato Delaini, fanno un lavoro in termini di marketing spettacolare e le Joint Venture fanno parte della loro strategia. Per capire le dimensioni del marketing che fanno Claudio e Renato, ma anche per avere maggiori informazioni riguardo il loro lavoro, puoi visitare il loro blog ed il canale YouTube:

 

Anche Diego lavora nel settore delle grandi industrie, ma lui ha scelto di occuparsi di ventilazione, portando avanti l’azienda che ha creato suo padre, trovatosi al timone quando aveva poco più di 20 anni. Si è trasformato in un supereroe e racconta le sue avventure, risolvendo i problemi degli imprenditori mettendo in sicurezza il loro impianto di ventilazione in un simpatico fumetto.

Ovviamente il fumetto e tutto quello che fa Diego, comprese le Joint Venture, fa parte di una strategia di marketing ben strutturata e studiata.

 

Adesso ti lascio alla seconda parte della loro intervista. 

Se invece vuoi scoprire quali sono i 14 Driver Segreti per fare delle Joint Venture Strategiche e staccare delle fette di mercato alla tua concorrenza, prenota il tuo posto riservato al Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche.

I posti sono limitati e la data verrà comunicata in via del tutto confidenziale solo agli iscritti nella lista.

Compila il modulo che trovi qui sotto e riserva il tuo posto in prima fila al Salotto Segreto delle Joint Venture Strategiche.

 

[activecampaign form=724]

 

Joint Venture: La seconda parte dell’intervista di Claudio Delaini e Diego Perfettibile 

 

 

 

Bene, spero che ti sia piaciuta e hai potuto cogliere tutti i particolari che hanno messo Claudio e Diego con la loro personalità. Se a prima vista non hai trovato questi punti, riguardala con un occhio diverso, perché “tra le righe” ci sono moltissime informazioni che puoi mettere in pratica nelle tua azienda.

 

Le Joint Venture sono un concetto semplice, ma estremamente potente e possono portare infiniti vantaggi alla tua azienda. Tutto quello che viene insegnato nelle università, per carità, è giusto, ma solo dal punto di vista didattico.

 

Nella realtà o meglio, nella vita reale, fare una Joint Venture è molto più semplice di quanto tu possa sembrare. Tu cerca di farti scivolare addosso tutti i termini complicati che usano i professori in aula e impara da chi l’impresa la sta facendo veramente e che ha già testato questo potentissimo strumento, chiamato Joint Venture!

 

Ora, se ti ho incuriosito, fino al punto di voler avere una strategia di Joint Venture per monetizzare la tua rete di conoscenze, abbassando anche i costi di acquisizione clienti, prenota la tua JV Analisi con consegna della TUA strategia in 24 ORE!

 

Clicca il bottone qui sotto, approfitta dell’OFFERTA che c’è per pochi giorni e prenota

la TUA JV ANALISI IN 24 ORE!


 

Buone Joint Venture

 

 

Facebook Comments

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.